Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

Andrej Godina

Coffee expert

ultimo aggiornamento 26/04/2017 09:40:23
andrej godina con tazza di caffe` filtro

Vive a Firenze, ma è nato e cresiuto a Trieste, il più importante porto italiano per l'importazione del caffè verde. Viene da una tradizione familiare di "marine & cargo surveyors" e fin da bambino accompagna il padre durante le sue perizie sui sacchi di caffè verde.
Dopo il diploma segue le orme paterne e diviene perito merceologo, ma dopo poco si appassiona al mondo del caffè e frequenta dei corsi di specializzazione sul tema. Consegue il PhD in Scienza, Tecnologia ed Economia nell'Industria del Caffè, presso l'Università degli Studi di Trieste.
Attualmente è assaggiatore ed esperto di caffè, Authorized Trainer e Master Barista accreditato presso la Speciality Coffee Association  (SCA), inoltre svolge il ruolo di consulente per torrefazioni e aziende produttrici di macchine da caffè italiane. E’ presidente di Umami Area, associazione che divulga la cultura del caffè di qualità in Italia e all’estero attraverso la formazione del Coffee Diploma System.

Mediagallery
Produzione
un progetto di:
Sanapo Francesco
in collaborazione con:
Tierra premium blend
In partnership con:
World coffee events
Organizzato da:
Sigep