Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

Francisco Oseguera

ultimo aggiornamento 30/01/2015 22:42:12
Francisco Oseguera.jpg

Sono impegnato nello sviluppo dei processi di macinatura asciutto/bagnato con particolare attenzione alla conservazione della qualità ed alla protezione dell'ambiente: ho più di 30 anni di esperienza nella produzione e nella processazione del caffè in Honduras. Sono un agronomo, laureato all'Università Autonoma Nazionale dell'Honduras con una specializzazione nei processi industriali di controllo qualità presso il Centro Internazionale per le Ricerca e lo Sviluppo Agricolo (CIRAD) in Francia.
Sono membro del comitato originale per il programma della National Cup of Excellence ed in seguito ne sono diventato coordinatore per tre anni. Sono autore di diversi articoli, e di un libro, sulla processazione bagnata del caffè con un'enfasi particolare al controllo di qualità ed alla gestione dei sotto-prodotti, oltre ad aver scritto un manuale sulle buone pratiche della macinatura asciutta/bagnata del caffè grazie sotto la supervisione del Programma per lo Sviluppo del Caffè nell'area del Centro America e dei Caraibi (PROMECAFE).

Mediagallery
Produzione
un progetto di:
Sanapo Francesco
in collaborazione con:
Tierra premium blend
In partnership con:
World coffee events
Organizzato da:
Sigep