Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

Al Sigep annunciati i partecipanti della 3/a edizione di Barista & Farmer

Dal 3 al 13 maggio in Brasile

ultimo aggiornamento 27/01/2016 11:02:38
Francesco Sanapo (foto di Dino Buffagni)

Rimini

Saranno 10 tra i migliori baristi, selezionati da tutto il mondo tra oltre 200 candidature, a partecipare in Brasile, nello Stato di San Paolo, dal 3 al 13 maggioalla terza edizione di “Barista &Farmer”, il primo e unico talent show dedicato alla promozione e alla cultura del caffè di eccellenza. Per dieci giorni, i finalisti proveranno l’esperienza di vivere come i produttori di caffè nei paesi di origine, in questo caso nelle famose piantagioni dell’azienda “O’Coffee”, il maggior produttore di caffè del Brasile, situato a Pedregulho, regione dell’Alta Mogiana.
I finalisti selezionati per la nuova edizione sono: Guido Garavello (Italia), 32 anni di Rovigo; Miguel Angel Vera Fernandez (Venezuela), 36 anni; Evani Jesslyn (Indonesia), 25 anni; Nikolaos Kanakaris (Grecia), 31 anni; Olga Kaplina (Russia), 29 anni; Amy Nake Manukyan (Armenia), 26 anni; Evgeni Pinchukov (Bielorussia), 24 anni; Daniel Rivera (Usa) del New Jersey, 30 anni; Agniesza Rojewska (Polonia), 27 anni. Il decimo partecipante, che sarà svelato a marzo, sarà il vincitore del concorso che si svolgerà in Australia presso il Melbourne International Coffee Expo (Mice). L’Australia, infatti, è il paese scelto come “Special country” quale “paese di consumo” partner per l’edizione 2016 del talent.

Scopri i protagonisti di Barista & Farmer 2016

Mediagallery
Correlazioni
Produzione
un progetto di:
Sanapo Francesco
in collaborazione con:
Tierra premium blend
In partnership con:
World coffee events
Organizzato da:
Sigep