Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

La Colombia sarà la location della quarta edizione dello show

Barista & Farmer, ponte culturale tra Colombia e Italia

Barista & Farmer - Sanapo intervistato da tv colombia

“Barista&Farmer è un ponte culturale tra Colombia e Italia, tra la realtà dei nostri coltivatori di caffè e la scena internazionale. Siamo felici che ci apra le porte per imparare dai migliori del settore, e speriamo che possa portare i prodotti della nostra terra sempre più alla ribalta nel mondo”.
Lo ha detto Albert Ferney Giraldo Varòn, direttore delle relazioni Internazionali del SENA - Servicio Nacional de Aprendizaje (National Service Learning), l’ente pubblico di formazione più importante e grande della Colombia, in occasione della presentazione alla stampa della collaborazione tra il talent show del caffè e le istituzioni colombiane, avvenuta il 14 dicembre presso la Camera di Commercio italiana a Bogotà.
Barista & Farmer è l’unico talent show internazionale che valorizza la filiera del caffè di qualità, la quarta edizione del “coffee reality show” si svolgerà a maggio 2018 in Colombia, il terzo paese al mondo per produzione di caffè.

Correlazioni
Vedi di più
Chiudi
Mappa
Produzione
un progetto di:
Sanapo Francesco
in collaborazione con:
Tierra premium blend
In partnership con:
World coffee events
Organizzato da:
Sigep