Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

Rosey Hill Coffee trainer

Rosey Hill

Data di nascita 09 maggio 1971

Luogo di nascita Adelaide, Australia()

Mi chiamo Rosey Hill e vengo da Adelaide, Australia. Ho origini italiane. Da bambina, ricordo chiaramente l'immagine dei miei genitori impegnati con la moka ogni mattina: per una veloce colazione mamma preparava caffè, zucchero e zabaione, tutto frullato assieme. Ho trascorso i miei ultimi 12 anni nell'industria del caffè. Nei primi cinque ho lavorato come barista: in seguito, ho aperto il mio espresso bar. Ha avuto successo e, dopo sei anni, ho scelto di venderlo. Adesso lavoro presso una torrefazione specialty qui ad Adelaide come coffee trainer ma continuo comunque a lavorare anche come barista in un meraviglioso cafè del centro. Da poco ho cominciato a seguire i corsi SCAE, quelli di livello foundation, intermediate e professional.
 
Adoro il buon cibo assieme ad una buona compagnia. Amo stimolare la mia creatività, sia che sia a casa mia, con interventi di interior design, sia mentre cucino. Ho tre bambini che amano, a loro volta, essere creativi in cucina. A casa ho una macchina da espresso a gruppo singolo, e adoro bermi l'espresso a casa mia. A volte, mi faccio anche del french press.  Dare piacere agli amici con un buon caffè e un qualcosa che dà piacere in primo luogo a me stessa.  Andare in Brasile e poter trascorrere del tempo in una fattoria di caffè è un vero e proprio sogno che si avvera. Mi darà la possibilità di capire maggiormente, e di conseguenza apprezzare, tutte le fasi del processo di trasformazione.
Produzione
un progetto di:
Sanapo Francesco
in collaborazione con:
Tierra premium blend
In partnership con:
World coffee events
Organizzato da:
Sigep